Termini del Servizio

Il presente sito web www.diariolebebe.com (di seguito il “Sito”) è creato da Lucebianca Srl (di seguito “Lucebianca”). L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai seguenti Termini del Servizio.
Utilizzando il Sito l’utente accetta implicitamente ed incondizionatamente i Termini del Servizio, se ne consiglia pertanto un’attenta lettura. Qualora l’utente non accetti i Termini del Servizio è pregato di abbandonare il Sito. 
Il Sito è completamente gratuito, è un social network dedicato esclusivamente alle mamme e/o future mamme.

In particolare: 

1. L’utente che si registra è responsabile in relazione a sicurezza, riservatezza ed autorizzazione all’utilizzo di ogni materiale e informazione che inserirà nel Sito. 

2. Deve utilizzare il Sito nel rispetto delle leggi in vigore nel paese in cui si trova

3. Non deve trarre in inganno o molestare altri utenti. 

4. Non deve utilizzare materiale pornografico o inserire testi osceni o qualsiasi altro tipo di materiale o testo che possa essere offensivo. Non deve utilizzare il Sito per incitare alla violenza, al razzismo, alla xenofobia, alla discriminazione sessuale e a qualsiasi altro tipo azione illegale. Gli utenti che metteranno tali contenuti verranno immediatamente rimossi e verranno denunciati all’autorità giudiziaria.

5. Non è permesso inserire contenuti o materiali nel Sito che possano violare diritti di proprietà intellettuali altrui.

6. Prima di registrarsi bisogna prendere visione della Nota sulla privacy. 

7. Ad eccezione per i contenuti inseriti dagli utenti sul sito, i diritti relativi a testi, grafica, interfacce, loghi e marchi, suoni e materiali artistici, sono di titolarità di Lucebianca e sono protetti dalle norme in materia di proprietà intellettuale, da copyright, brevetti e legislazioni relative alle proprietà intellettuali. 

8. Nessuna parte e nessun contenuto del Sito possono essere copiati o riprodotti in alcun modo su computer, server, siti o altri supporti, per scopi promozionali e/o pubblicitari e/o commerciali, senza la esplicita autorizzazione di Lucebianca. 

9. Lucebianca può cambiare, modificare, aggiungere e rimuovere parti dei Termini del servizio, in qualsiasi momento. E’ responsabilità dell'utente registrato controllare periodicamente i Termini del servizio o, per verificarne eventuali cambiamenti. L'uso da parte tua del Sito successivamente a modifiche dei Termini del servizio implica la tua accettazione ed il tuo consenso in relazione ai suddetti cambiamenti. 

10. Lucebianca non ha alcun controllo né responsabilità riguardo l'accuratezza e l'autenticità delle informazioni inserite in questo Sito. Lucebianca non fornisce alcuna garanzia circa l’esattezza e la veridicità dei contenuti del Sito. 

11. Lucebianca non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei link ai siti inseriti dall’utente né per qualsiasi vostra perdita, danno, costo o responsabilità conseguenti ad un contatto con tali siti. 

12. Controllo della vostra password
La password dovrà essere utilizzata solo da chi ha effettuato la registrazione. Nel caso in cui perdiate il controllo della Vostra password, dovrete immediatamente modificarla. Questa operazione e' effettuabile nella pagina "Impostazioni" - "Informazioni  del tuo account" - "Nuova password". 


Torna indietro


Lucebianca p.iva 05919601210  
   LeBebè· Admin · Privacy · Termini di utilizzo · Credits